Riccardo Reali
Il Mago dei Bambini
Riccardo Reali Il Mago dei Bambini
Vai ai contenuti

5 cose da avere in vacanza

Il Mago dei Bambini
Pubblicato da Mago Riccardo in Bambini e famiglie · 25 Luglio 2016




Mare o montagna, con figli o senza, ci sono alcune cose che tutti dovremmo portarci in vacanza:

  • Un libro:
c’è poco da aggiungere, che andiate a prendere il sole in spiaggia o  che facciate lunghe passeggiate tra i boschi, un libro è sempre una  validissima scelta quando ci si vuol fermare per godersi un attimo di  calma, sicuramente meglio di candy crush! E per inciso:
in vacanza, scordatevi il tablet! Va bene il lavoro, va  bene restare connessi con gli amici, ma vi siete accorti di quanti  momenti vengono fotografati dietro ad uno schermo senza quasi esser  visti dal vivo?

  • Crema solare:
so già la metà di voi cosa sta pensando in questo momento, -grazie,  fino a quì ci arrivavo anche io-, so anche che però quella stessa metà  partirà dimenticando a casa la crema solare!!!
E per quelli che -ma tanto io non mi scotto mai-, dicevo così anche io!



  • Macchina fotografica:
sì, lo so, poco fa ho scritto <vi siete accorti di quanti momenti vengono fotografati dietro ad uno schermo senza quasi esser visti dal vivo?> ed  è vero! Sicuramente certi momenti della vostra vacanza vanno vissuti  appieno, senza fermarsi dietro allo schermo di un tablet o di una  macchina.
È anche vero che le foto sono un ottimo modo per  ricordare i momenti vissuti in passato, un consiglio? Portatevi una  macchina, ma usatela con moderazione salvandovi i momenti belli per voi,  non per i vostri amici su facebook!

  • Spray anti zanzare:
che sia mare o montagna, siete in vacanza e non ci sarà il lavoro a  preoccuparvi, forse nemmeno la cucina e le faccende in casa, ma  sicuramente una preoccupazione vi seguirà ovunque, LE ZANZARE.

  • La top-five dei migliori ristoranti della zona che visiterete:
Eh sì, perché sicuramente vi capiterà di provare la cucina locale e  un ristorante sconosciuto in un posto dove passerete solo una o due  settimane l’anno è un terno al lotto, meglio lasciare internet a casa  durante le vacanze, ma ogni tanto può anche tornare utile, e se servirà a  farvi mangiare bene a colpo sicuro, ben venga!

___________________________

Spero vi sia piaciuta questa mia piccola guida per accompagnarvi nelle vacanze estive!
E per voi? Quali sono gli oggetti indispensabili nella vostra vacanza?



Tel: (+39) 349 4979034
Nat: (+41) 78 310 32 02
Email:
ilmagodeibambini@gmail.com
Non è consentito copiare materiale e grafica presenti sul sito. Tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Non è consentito copiare materiale o grafica presenti sul sito
tutti i diritti sono riservati a Riccardo Reali
Torna ai contenuti